La nostra filosofia
Onoranze funebri “L’Altro Cielo” nasce dall’iniziativa di Sara Coloni dopo aver maturato una pluriennale esperienza presso l’agenzia Onoranze Funebri e Marmi Stadio.
La nuova denominazione s’ispira al cammino religioso cristiano cattolico di Sara, che scegliendo le parole “L’altro Cielo” vuole esprimere una sensazione di speranza e di continuità. Questo nome cerca anche di riconoscere una rispettosa apertura nei confronti di tutte le credenze, fedi e cammini personali.
Grazie alla discrezione e alla predisposizione di Sara si offre un’assistenza funebre a 360 gradi, sia nelle decisioni pratiche per il servizio funebre, sia nel portare conforto spirituale, affiancando la famiglia anche nell’organizzazione della cerimonia in chiesa.
Inoltre Sara (dove venga richiesto) organizza la recita del santo rosario con la parrocchia di riferimento, legge alla comunità riunita (in nome e per conto della famiglia) il saluto scritto dai familiari al caro defunto.
L’attenzione della titolare dell’agenzia funebre, si concentra anche nella ricomposizione e vestizione delle salme, ricorrendo ad un leggero trattamento di tanato-estetica con l’obiettivo di conferire al defunto un aspetto naturale e sereno. Tanato-prassi.
L’agenzia funebre “L’altro Cielo” nella persona di Sara prende a cuore ogni minimo aspetto del servizio funebre curandolo con passione, amorevole presenza e professionalità.
Ci sarà quindi un’unica persona di riferimento a seguire la famiglia dall’inizio alla fine dell’evento luttuoso.
Impresa esercente l’attività funebre con accreditamento rilasciato da Comune di Verona: Identificativo nazionale SUAP 735 del 28/6/2016.